Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Chi siamo

E’ cosi che prendono vita le collezioni firmate Becatò. Marchio nato dalla forte passione stilistica e artigianale dei coniugi Simona e Simone Bellegati che da 28 anni condividono lo stesso cammino nella vita. Amanti del viaggio e ricercatori di bellezza, sempre a caccia di emozioni, da trasmettere ovviamente attraverso la moda.

“Chi acquista i nostri modelli ha l’esigenza di sentirsi alla moda, ma non solo, cerca inoltre la perfetta congiunzione di gusto ed emozione in un oggetto unico, con la massima artigianalità che caratterizza il Made in Italy”.

Il marchio nasce nel 2007, quando i suoi designer avevano raggiunto un livello di maturità stilista e tecnica sufficiente per poter camminare con la forza e la consapevolezza di essere pronti a realizzare collezioni di alta qualità e che rispettino le aspettative di una clientela sempre più esigente.

“La donna ha bisogno di bellezza ogni giorno” ed è il nostro obiettivo far si che ogni donna possa ammirare un’ampia scelta di prodotti di pelletteria Becatò. Garantendo sempre la massima attenzione per la storia che ogni modello rappresenta, perché la moda racconta chi siamo e dove andiamo. Borse e accessori si contraddistinguono dalla cura minimale di ogni particolare dettaglio e nell’utilizzo di materiali pregiati. Rispettando sempre le linee classiche che hanno caratterizzato la storia della pelletteria, proponiamo modelli che si distacchino dall’ampia scelta che propone il mercato attuale, rivisitando ogni modello e aggiungendo un tocco di stile personale Becatò.